Ho scelto di aprire questo Blog affinché sia una vetrina sul mio mondo di Fimo <3 da un po' di tempo ho iniziato a lavorare con questo materiale, all'inizio non era altro che un passatempo, adesso è diventata una passione, è meraviglioso!! Partire da un quadratino e creare qualcosa che ho nella mente è fantastico, è una sensazione bellissima, tirare fuori qualcosa dalle proprie mani!!
Per qualunque informazione riguardante le mie creazioni, se desiderate acquistarle oppure se volete qualcosa su misura per voi, scrivetemi all'indirizzo email: ambraetiz@hotmail.it , oppure lasciate commenti quì sul blog e vi ricontatterò io!!
Nessun commento:
Posta un commento